I problemi dentali più frequenti
Quando, a causa di perdita di qualche dente o di tutti i denti, perdiamo la capacità di normale masticazione e la nostra autostima si abbassa perché non siamo più contenti del nostro aspetto, l’unica soluzione è di rivolgerci a un dentista esperto in grado di capire la complessità della situazione e proporre una soluzione adatta.
Se perdiamo un dente a causa di un’inevitabile estrazione, sia perché non ci sono altre possibilità di trattamento che per la parodontite, lo si può sostituire con un impianto dentale oppure con un ponte.
Il desiderio di tutti noi è di presentarsi nel migliore dei modi. Alcuni aspetti della nostra presenza fisica sono dati dalla natura e non si possono cambiare, ma questo per fortuna non vale per i denti. Grazie agli interventi estetici come le faccette dentali, i materiali come lo zirconio e la ceramica integrale EMAX oppure con le tecnologie all’avanguardia come il DIGITAL SMILE DESIGN, nel giorno d’oggi tutti possono ottenere il sorriso che desiderano.
Le infiammazioni dentali possono essere »semplici« (acute), cioè risolvibili con un trattamento di cura canalare (endodonzia) e »complicate« (croniche), che sopraggiungono quando l’infiammazione progredisce in un processo ascessale (ascesso).
Come procedere quando intorno agli impianti già inseriti cominciano ad apparire dolore, gonfiore oppure rossore? Una diagnosi clinica accurata è di massima importanza, come lo sono i sintomi e i problemi che il paziente accusa.
La parodontologia si occupa delle malattie del parodonto, chiamate genericamente malattie parodontali o parodontopatie, o piorrea. Si tratta di una malattia di lungo decorso che diventa grave se non affrontata in tempo e con serietà. La parodontite attacca più di un quinto della popolazione mondiale e allo stadio finale causa la perdita dei denti.
Nome e cognome
E-mail *
Telefono *
Messaggio
Lunedi-Venerdì: 8:00-21:00
Zagrebačka cesta 126, 10000 Zagabria, Croazia
+39 06 9762 6532
info@implant-centre-martinko.com