Problemi

I problemi dentali più frequenti

Ortopantomografia - Turismo Dentale Martinko, Dentisti Croazia

COME RISOLVERE LA MANCANZA DI PIÙ DENTI

Quando, a causa di perdita di qualche dente o di tutti i denti, perdiamo la capacità di normale masticazione e la nostra autostima si abbassa perché non siamo più contenti del nostro aspetto, l’unica soluzione è di rivolgerci a un dentista esperto in grado di capire la complessità della situazione e proporre una soluzione adatta.

Come risolvere la mancanza di un dente - Turismo Dentale Martinko, Dentisti Croazia

COME RISOLVERE LA MANCANZA DI UN DENTE

Se perdiamo un dente a causa di un’inevitabile estrazione, sia perché non ci sono altre possibilità di trattamento che per la parodontite, lo si può sostituire con un impianto dentale oppure con un ponte.

Estetica - Turismo Dentale Martinko, Dentisti Croazia

ESTETICA DEI DENTI

Il desiderio di tutti noi è di presentarsi nel migliore dei modi. Alcuni aspetti della nostra presenza fisica sono dati dalla natura e non si possono cambiare, ma questo per fortuna non vale per i denti. Grazie agli interventi estetici come le faccette dentali, i materiali come lo zirconio e la ceramica integrale EMAX oppure con le tecnologie all’avanguardia come il DIGITAL SMILE DESIGN, nel giorno d’oggi tutti possono ottenere il sorriso che desiderano.

Infiammazioni - Turismo Dentale Martinko, Dentisti Croazia

INFIAMMAZIONI

Le infiammazioni dentali possono essere »semplici« (acute), cioè risolvibili con un trattamento di cura canalare (endodonzia) e »complicate« (croniche), che sopraggiungono quando l’infiammazione progredisce in un processo ascessale (ascesso).

Mal di denti - Turismo Dentale Martinko, Dentisti Croazia

PERIIMPLANTITE

Come procedere quando intorno agli impianti già inseriti cominciano ad apparire dolore, gonfiore oppure rossore? Una diagnosi clinica accurata è di massima importanza, come lo sono i sintomi e i problemi che il paziente accusa.

Parodontologia - Turismo Dentale Martinko, Dentisti Croazia

PARODONTOSI

La parodontologia si occupa delle malattie del parodonto, chiamate genericamente malattie parodontali o parodontopatie, o piorrea.  Si tratta di una malattia di lungo decorso che diventa grave se non affrontata in tempo e con serietà. La parodontite attacca più di un quinto della popolazione mondiale e allo stadio finale causa la perdita dei denti.